Vision

Vogliamo sviluppare progetti realmente integrati tra l’architettura, l’ingegneria, l’innovazione, la ricerca, la bellezza, le idee, a servizio dell’uomo e dell’ambiente, nel solco della cultura europea del radicamento sulla terra, del riconoscimento della storia e delle arti, della socialità e delle relazioni.

Vogliamo sviluppare progetti creando un gruppo di lavoro realmente integrato, democratico, con responsabilità distribuite e remunerazioni eque.

Crediamo che il progetto sia un metodo e che l’organizzazione serva per gestire bene le energie.

Mission

Creare un gruppo che coinvolge competenze diverse, un luogo per la crescita professionale e personale.

Puntiamo su conoscenze e competenze, metodo, organizzazione per progettare spazi, luoghi ed edifici rilevanti sotto il profilo della qualità, dell’impatto sociale e culturale, scientifico e tecnico. Volgiamo investire in sperimentazione e ricerca, collaborare con soggetti che portino conoscenze, idee e lavoro.

Lo studio vuole diventare un riferimento a scala nazionale dell’ingegneria e dell’architettura, rafforzando i settori già consolidati dell’ingegneria, dell’energia e degli impianti, del restauro e sviluppando nei prossimi anni i settori dei servizi integrati e della progettazione architettonica.